Dario Mirri – Biografia

Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico, Dario Mirri frequenta il corso di laurea in Economia e Commercio concludendolo con la votazione di 110/110 Lode. Terminati gli studi inizia a collaborare con l'azienda di famiglia occupandosi, dal 1991 al 1996, della gestione crediti e sviluppo del patrimonio impianti. Nel 1996 ottiene l'intera gestione commerciale per tutto il territorio della Sicilia, acquisendo importanti responsabilità relative al fatturato aziendale proveniente dalla Regione e la gestione di un apposito team. Infine nel 2000 è nominato Direttore Generale per le aree Sicilia, Sardegna e Calabria e Componente del CDA con procura generale, ruoli attualmente ricoperti.
Damir Srl di Dario Mirri
Damir S.r.l. è un azienda leader nel campo della pubblicità esterna, nata a Palermo nel 1968 per opera di Daniele Mirri. La società volge la sua attività coprendo tutto il sud Italia con impianti distribuiti in Sicilia, Sardegna e Calabria.
Sin dall'inizio della sua attività la società Damir S.r.l a fatto proprio i concetto di pubblicità integrata all'arredo urbano ed è stata in parallelo anche precursore nell'idea di utilizzare gli spazi aeroportuali per la comunicazione.
La società Damirha sede a Palermo, in uno stabilimento industriale altamente specializzato, dotato di macchinari all'avanguardia che permettono di offrire il servizio di stampa digitale anche su grandi formati, e di personale altamente specializzato, in esso sono accorpati gli uffici amministrativi, commerciali, tecnici e l'officina di produzione.
Nel 1991 Dario Mirri fa il proprio ingresso nell'azienda fondata dal padre Daniele Mirri, la Damir S.r.l. Il lungo percorso di crescita professionale svolto, lo porta a ricoprire oggi il ruolo di Direttore Generale Aziendale e Componente del Consiglio di Amministrazione con procura generale.
Dal 2001 l'azienda Damir S.r.l. è impegnata nel mantenimento degli standard di qualità ISO 9002, certificazione che garantisce la sicurezza sui luoghi di lavoro, il rispetto ambientale e la tutela dei clienti.
La società Damir S.r.l. è attiva in 120 comuni del sud Italia con: 6.000 impianti di arredo urbano, 1.500 poster, 100 grandi formati illuminati, 10.000 facce pubblicate.