Fabio Godano Biografia

Fabio Godano Curriculum
Le realtà per le quali Fabio Godano ha potuto lavorare nel corso della sua carriera comprendono ad esempio UniEuro e il gruppo Pam.
Uno dei primi step professionali lo vede impegnato, ancora giovanissimo, nel ruolo di store manager.
Si tratta di un'esperienza rilevante, che ha permesso al giovane di conoscere il mondo del lavoro, di porre le sue fondamenta in esso e cominciare a sviluppare le competenze necessarie per avere successo.
Buyer electronics manager e responsabile acquisti non food ipermercati e supermercati per il Gruppo Pam tra il 1996 e il 2007, Fabio Godano è stato responsabile del controllo di gestione e dell'ufficio import.
Il suo contributo presso l'azienda ha permesso a quest'ultima di raggiungere significativi risultati anche in termini economici.
Responsabile della negoziazione di contratti per alcuni importanti gruppi durante la sua esperienza presso Intermedia 1990, passa poi a UniEuro. Qui occupa posizioni di grande pregio quali quelle di direttore commerciale, e quindi responsabile di diversi category manager, nonché coordinatore del reparto marketing e stock planner, e di direttore generale del gruppo.
Attualmente collabora con il fondo Progressio, in cui riveste il ruolo di manager, per il rilancio della catena di negozi Oro cash.
Manager e figura di rilievo del panorama nazionale: Fabio Godano.