Gabriele Palermo

Gabriele Palermo è l’Head of Sales di Meaningfool. Si laurea in Affari e Relazioni Internazionali presso l’Unversità Cattolica del Sacro Cuore di Milano, nel 2013. La sua carriera di si distingue per un'esperienza pluriennale nel settore della comunicazione e del marketing. Prima di approdare in Meaningfool, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in alcune delle principali agenzie internazionali. Nel 2014, entra in Dentsu Aegis Network come Sponsorship & Media Partnership, e, nel 2017, diventa Digital Content Junior Specialist in EssenceMediacom, facente parte del gruppo GroupM, fino ad assumere il ruolo di Branded Entertainment Manager and Head of Marketing. Successivamente, nel 2023, ha lavorato come Sales Manager in Show Media Reel Group, dove ha affinato ulteriormente le sue competenze nella gestione e ottimizzazione delle vendite e nella gestione delle relazioni strategiche con i partner. Gabriele ha sempre avuto una forte propensione per l’innovazione, e il suo approccio al marketing è fortemente orientato al cambiamento delle dinamiche tradizionali, portando una visione fresca ed energica alla sua nuova posizione. Il suo contributo nel rafforzare la rete commerciale di Meaningfool è facilitato anche dall'investimento del Gruppo Mondadori, che ha aperto la strada a nuove collaborazioni con le altre realtà di Mondadori Media.


Gabriele Palermo