Serena Giovinazzo – Biografia
Serena Giovinazzo è stata nominata Head of Projects & Ops di Meaningfool. Si è laureata presso l’Università IULM di Milano in Consumer and Trade Marketing, Business/Corporate Communications nel 2010 e ha perfezionato le sue competenze attraverso l’International Diploma Program, Project Management presso l’University of California Berkeley nel 2012. Serena Giovinazzo vanta un’esperienza di oltre dieci anni nel settore della comunicazione.
Ha iniziato il suo percorso lavorando in realtà indipendenti come il Gruppo Roncaglia, per poi passare a realtà internazionali di rilievo quali M&C Saatchi e WPP, dove ha curato importanti brand tra cui Toyota, SKY, E.On e Mercedes-Benz. Il suo più recente incarico è stato presso Wavemaker, dove si è specializzata nell’organizzazione delle operations dell’intera unità content del centro media.
Nel corso della sua carriera, Serena ha maturato esperienze variegate sotto il profilo gestionale e organizzativo: ha gestito quotidianamente clienti complessi e strutturati, coordinato shooting e produzioni di vario genere, fino a occuparsi dell’organizzazione delle operations, della gestione dei flussi di lavoro e del coordinamento dei team.